loader image

Assicurazione smartphone: proteggi il tuo telefonino con Omniacare

Assicurazione smartphone

Share This Post

Il telefonino è oggi lo strumento più immediato per essere connessi e per coltivare relazioni o interessi, un elemento così importante da spingerci a cercarne modelli sempre più evoluti e performanti e quindi anche la migliore assicurazione smartphone, per proteggerlo da eventuali danni, smarrimento o furto.

Sappiamo tutti quale può essere il costo di uno smartphone di ultima generazione e quante cosa custodisca del nostro quotidiano: immagini e parole, foto e messaggi importanti.

Per mezzo del telefono poi siamo sempre connessi in rete e abbiamo la possibilità di sapere quello che succede nel mondo e ai nostri amici, di scattare una foto ricordo in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

I telefonini rappresentano la nostra memoria, sono vere per le proprie capsule del tempo e non per nulla sono ritenuti i prodotti tech più amati.

5,9 miliardi di persone al mondo possiedono un telefonino e nel nostro Paese la maggior parte dei genitori ha comprato uno smartphone ai figli.

Il primo cellulare generalmente si ottiene durante l’ultimo anno di scuola primaria e il primo della secondaria di I grado.

Un modo per rendere maggiormente autonomi ragazzini e adolescenti e per consentire ai genitori un controllo a distanza.

Un mezzo smart per l’appunto, che in pochi swipe ci connette col mondo.

Spesso si tratta anche di oggetti di valore, moltissimi utilizzano i telefonini anche per lavoro, ma anche chi usa il telefono per svago spesso si concede il lusso di esemplari di ultima generazione.

Sono note a tutti le code davanti ai negozi del brand più rinomato per poter acquistare i nuovi modelli sempre più all’avanguardia che anno dopo anno sbarcano sul mercato e soppiantano i precedenti.

I cellulari dunque sono oggetti imprescindibili nel nostro quotidiano che vanno salvaguardati.

Succede purtroppo che per cause accidentali i telefonini si rompano.

Come si rompe uno smartphone?

Secondo una ricerca sono queste le principali cause di rottura:

  • Caduta accidentale 43%
  • Guasto causato dal proprio animale domestico 17,3%
  • Incidente durante l’attività sportiva 13,9%
  • Guasto provocato da un familiare 9,9%

I telefoni poi sono spesso smarriti o possono essere oggetto di furto.

Oltre a schermi e cover protettive o a cordini che consentono di tenerli sempre a portata di mano, la soluzione per vivere serenamente il loro utilizzo è assicurarli.

Omniacare con l’opzione Smartphone Senza Pensieri protegge il tuo smartphone da qualsiasi inconveniente e con l’opzione Glass Senza Pensieri protegge il vetro del tuo telefonino.

Si tratta di un’assicurazione kasco che copre al 100% i danni derivanti da cause accidentali che il telefonino potrebbe subire.

L’assicurazione ha ben tre taglie, vale a dire che è commisurata al valore del nostro phone, quindi calcolata su misura per ogni esigenza.

Scegliere modelli avanguardisti e cool con Omnia24 non sarà più un problema e utilizzarli senza remore e paura di furti o danni accidentali è assicurato!

Assicurazione smartphone
Business

Assicurazione smartphone: proteggi il tuo telefonino con Omniacare

In un mondo che avanza a velocità sorprendente, sempre più interconnesso, il web garantisce di poter comunicare agilmente con fornitori e clienti, di svolgere le proprie attività online, di potenziare la propria brand reputation, di erogare servizi e pianificare la strategia di business.

Torna su