loader image

Problemi di connessione con rete wifi: come risolverli?

problemi connessione wifi

Share This Post

Milioni di italiani si scontrano ogni giorno con un’amara realtà: la connessione internet è sempre più lenta. Sempre più clienti – sia privati che business – si trovano ad affrontare problemi di connessione con reti wifi, rallentamenti nella navigazione e, talvolta, anche blackout alla linea.

Tutto questo sarà storia vecchia passando ad Omnia24, azienda che opera su tutto il territorio nazionale e offre connessione veloce basata sulla tecnologia LTE.

Con Omia24 è possibile usufruire di internet senza linea telefonica e avere una connettività ultra performante, ideale sia per i clienti privati che per i profili aziendali, anche in quelle zone d’Italia che non sono di norma servite dai classici servizi analogici.

Ma perché passare alla connessione senza linea fissa di Omnia24 è così vantaggioso?

I Piani Privati per internet illimitato senza linea fissa

Omnia24 permette di avere la rete internet lì dove normalmente non c’è. Una connessione ultra veloce e illimitata per avere finalmente a casa internet senza fili e senza bisogno di installare particolari impianti.

Passando a Omnia24 si ha la possibilità di navigare in libertà, senza interruzioni e senza pensieri, grazie alla connessione intelligente. Internet veloce e stabile con download rapido fino a 150Mbps, senza improvvise sospensioni con internet Always Up che garantisce il Backup in 24 ore.

L’installazione del router è semplice e veloce, e ogni piano privato include nell’offerta sempre il modem abilitato alla connessione LTE PLUS con scheda SIM già configurata all’interno.

Omnia24 è in grado di proporre ai clienti privati internet senza limiti, con prestazioni ultra efficienti, e una connessione veloce senza linea fissa ad un prezzo competitivo.

problemi connessione wifi

Il Piano Business di Omnia24 per una connessione veloce e sicura con l’SD-Wan

Il piano business Enterpice è realizzato da Omnia24 ad hoc per ogni profilo aziendale. Un preventivo creato su misura che offre un servizio clienti integrato in grado di assistere i propri clienti nel caso in cui internet non fosse momentaneamente disponibile, la tecnologia SD-WAN garanzia di massima sicurezza per l’azienda, e il doppio Wi-fi per l’accesso come account privato o come guest.

Enterprice permette di aggregare tutte le connessioni WAN, FTTX, XDLS, LTE Plus e satellitari, e creare un’unica connessione e indirizzo IP attraverso la tecnologia Fusion VPN Bolding. Questo utilizzo contemporaneo delle linee garantisce sessioni di lunga durata e senza interruzioni.

SD-Wan di OMNIA24: come eliminare i problemi di connessione wifi in azienda

Nel piano business di OMNIA24 è compresa la SD-Wan che, oltre ad essere un software che permette di creare delle reti ibride, consente di accedere ad altri notevoli vantaggi: una user experience di livello più alto, l’innalzamento del grado di sicurezza delle connessioni, una connettività al Cloud ottimizzata e una migliore gestione delle piattaforme.

L’SD-Wan è l’evoluzione della tecnologia MPLS e, rispetto alla precedente, è in grado di offrire un rendimento maggiore a fronte di una diminuzione dei costi.

Inoltre, permette di ridurre le spese operative e si tratta di una soluzione più sicura e affidabile, in quanto è incentrata principalmente su Cloud. SD WAN è ciò che serve ad ogni azienda per lavorare in maniera efficiente, grazie ad un sistema veloce e sicuro, che risolve i problemi di connessione wifi.

SIM aziendale
Business

SIM aziendale: le soluzioni per collaboratori efficienti e smart

Laddove le SIM o i telefoni avevano prima solo la funzione di consentire ai dipendenti la tutela della privacy e dunque l’utilizzo di un numero di telefono dedicato alle telefonate e ai messaggi strettamente connessi alle proprie mansioni professionali, oggi l’uso di schede d’azienda serve anche e soprattutto per connettersi a internet e poter assolvere ai propri compiti ovunque ci si trovi.

Torna su