loader image

Fibra ottica: a chi affidarsi?

Share This Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Se state pensando di installare una linea internet con fibra ottica, le prime cose che dovete fare sono scegliere un provider a cui affidarvi e verificare che la zona interessata sia coperta dalla fibra. Come fare? Vediamolo di seguito.

Fibra ottica: a chi affidarsi? 

Tra le numerose compagnie che offrono servizi di connettività, Omnia24 si distingue per affidabilità e professionalità del servizio.

La rete internet di Omnia24 è ultra rapida e dotata delle più moderne tecnologie (5G e 5G+) per garantire una velocità di collegamento senza precedenti. La copertura infatti, è estesa e presente sia nelle zone più affollate che in quelle più isolate, per una connessione disponibile sempre ed ovunque.

La fibra si attiva gratuitamente entro 72 ore-3 giorni lavorativi e vi garantisce una connessione internet wireless stabile, senza interruzioni indesiderate che possano infastidire le vostre sessioni di navigazione. 

Con Omnia24 potrete scegliere la soluzione più vantaggiosa per le vostre esigenze.

Tecnologia FWA

Omnia24 ha ideato diversi piani contrattuali indirizzati a clienti con necessità diverse.

Per coloro che hanno un proprio business ha pensato a Link24, il miglior compromesso per avere internet senza linea fissa (con velocità 4G) a disposizione di tutto l’ufficio e ad un prezzo speciale. Il modem è incluso, non vi è un limite di Giga utilizzabili mensilmente e possono collegarsi fino a 30 dispositivi in contemporanea. Inoltre, la connessione è disponibile 24 ore su 24 e la velocità massima in download è di 150 Mbps.

Le soluzioni ideali per l’ufficio, per videoconferenze e condivisione di dati ad alta velocità, sono Fibra 24, con 1GB/secondo in download e Radio 24, senza limite mensile di Giga.

Esiste inoltre il piano business Total 24 per una connessione ultra veloce per le aziende, con Ping basso, 3 Terabyte al mese e il router completamente wireless.

Per i privati invece, Omnia24 da la possibilità di scegliere il piano in base al bisogno del cliente:

  • Unlimited top: piano perfetto per chi necessita di una connessione stabile e senza interruzioni ad un prezzo vantaggioso. Il modem, già presente nella confezione si installa facilmente e l’attivazione gratuita del servizio avviene in meno di 48 ore.

Non vi sono limiti all’utilizzo mensile di internet.

  • Fibra Top: la soluzione migliore per i più esigenti; grazie alla super velocità in download di 1GB/sec la connessione Omnia24 permette di studiare, lavorare, giocare con più dispositivi contemporaneamente senza problemi. L’attivazione del servizio è inclusa nel prezzo, e la tariffa presenta anche la garanzia “soddisfatti o rimborsati”.
  • Radio top: il piano che offre internet per tutta la famiglia grazie alla connettività illimitata, al modem incluso già configurato e pronto all’uso e alla soluzione GAMING e STREAMING, cioè di giocare e guardare film senza interruzioni
  • Gaming premium: offerta studiata per gamers professionisti che desiderano avere a disposizione una connettività senza pari, con ping ridotto ai minimi termini e 3 terabyte al mese per scaricare tutto ciò che si vuole senza pensieri.

Verificare la copertura di Omnia24 

La rete di Omnia24 è tra le più estese d’Italia, e raggiunge pressoché tutti i punti della penisola. Per vedere se anche la vostra zona è coperta dalla fibra di Omnia24, basterà recarsi sulla apposita pagina web, dove avrete modo di compilare il form a fondo pagina, inserendo tutte le informazioni richieste (nome, cognome, numero di telefono, email, città, provincia).

Una volta fatto ciò, un tecnico di Omnia24 vi ricontatterà al più presto per darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno e rispondendo ad eventuali domande. Una volta verificata la copertura, scegliete il piano Omnia24 per internet senza fili che preferite e godetevi la vostra connessione ultraveloce.

Business

Internet senza linea fissa per le Aziende

Oggigiorno per avere una connessione internet non è più indispensabile l’esistenza di una rete fissa. Infatti sempre più aziende si stanno rivolgendo ad un mercato diverso, con connessione veloce senza linea fissa che presenta diversi vantaggi rispetto a quelle tradizionali.

Torna su