loader image

Internet senza linea telefonica per privati e aziende

Internet senza linea telefonica per privati e aziende

Share This Post

Internet senza linea telefonica telefonica

Al giorno d’oggi avere una connessione significa avere un mezzo in grado di azzerare le distanze e mettere in comunicazione tutto il mondo nel tempo di un clic.

Nel XX secolo, avere un telefono rappresentava un mezzo di comunicazione formidabile e veloce; il XXI secolo ha visto, invece, lo sviluppo esponenziale della rete Internet e, con essa, una sempre maggior connettività su tutta la superficie del globo terrestre.

Omnia24 mette a disposizione Internet senza fili e senza una linea fissa, sia per i privati sia per i clienti business.

Internet per casa e ufficio senza telefono

Omnia24 sfrutta due tipi di tecnologie per offrire ai propri clienti Internet senza la linea fissa. Queste due tecnologie sfruttano la rete 4G-LTE e la connessione satellitare. Nel primo caso il cliente avrà un router munito di scheda SIM abilitata alla connessione dati.

La tecnologia satellitare, invece, sfrutta le onde radio FWA: in questo modo è possibile usufruire della connessione Internet anche in zone che non hanno una copertura telefonica, poiché i dati viaggiano attraverso delle onde elettromagnetiche che rimbalzano da un ripetitore all’altro fino a pervenire all’utilizzatore finale.

Le offerte principali che Omnia24 mette a disposizione per business e privati sono: Radio24Radio top.

Radio24 e RadioTop: i piani per una connessione illimitata

Radio24 è il piano business per internet senza limiti e senza linea fissa per il tuo ufficio. L’offerta comprende la connettività illimitata, senza limite mensile di Giga. Il modem è già configurato e sempre incluso per abbattere i tempi di attivazione della linea. Nessun ritardo, nessuna interruzione per lavorare senza stress e senza pensieri, anche durante la condivisione e, soprattutto, durante le call, i webinar e le videoconferenze, modalità di lavoro sempre più utilizzate.

Radio Top comprende il modem già configurato e semplice da installare. L’offerta prevede l’accesso illimitato a Internet con una connessione estremamente stabile che azzera del tutto le interruzioni. Il costo di questa offerta ammonta a 44,90€ al mese.

Avere una linea Internet anche in zone dove non c’è copertura telefonica è senza dubbio un vantaggio, ma è altrettanto importante poter avere una connessione senza fili in grado di connettere tutti i propri dispositivi in piena libertà in qualunque punto dell’edificio.

Omnia24 ha pensato anche a queste esigenze con delle offerte in grado di incontrare il favore di diverse fasce di clienti, da quelli che hanno una necessità limitata di accesso ad Internet con pacchetti che offrono 500 GB mensili a costi più contenuti rispetto alle offerte senza limiti fino ad arrivare ad offerte in grado di soddisfare i bisogni di clienti particolarmente esigenti. Qui trovi tutti i piani, adatti ad ogni esigenza.

L’attivazione del servizio è superveloce proprio come la qualità del segnale, entro 48 ore dall’adesione all’abbonamento il cliente potrà fruire della connessione ad Internet e un servizio di assistenza telefonica pronto ad aiutarlo in qualunque difficoltà relativa alla rete.

Contattaci per maggiori info!

SIM aziendale
Business

SIM aziendale: le soluzioni per collaboratori efficienti e smart

Laddove le SIM o i telefoni avevano prima solo la funzione di consentire ai dipendenti la tutela della privacy e dunque l’utilizzo di un numero di telefono dedicato alle telefonate e ai messaggi strettamente connessi alle proprie mansioni professionali, oggi l’uso di schede d’azienda serve anche e soprattutto per connettersi a internet e poter assolvere ai propri compiti ovunque ci si trovi.

Torna su