loader image

Sim dati internet illimitato

Share This Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nella tua zona non è possibile attivare né una connessione Adsl né una in fibra ottica?

Per superare questo problema puoi prendere in considerazione le offerte che prevedono la soluzione Sim dati con internet illimitato. Per i Privati, Unlimited Top di OMNIA24, che fornisce una connessione superveloce in grado di arrivare anche nei luoghi più isolati e remoti grazie alle evoluzioni della tecnologia LTE.

Perché scegliere le Sim dati con internet illimitato?

Per accedere al web non serve necessariamente una connessione che sfrutti il tradizionale cavo in rame delle linee telefoniche o le infrastrutture della fibra ottica, infatti, oltre a questi sistemi, sono sempre più diffuse tecnologie alternative altrettanto performanti, come il segnale wireless che utilizza onde radio o la più recente 4G LTE, che fanno a meno dei collegamenti fisici.

Sono molti i vantaggi di avere una connessione senza linea fissa: oltre a permettere l’accesso alla rete anche in aree geografiche sfavorevoli, dove è difficile far arrivare la connessione, consente di massimizzare i risparmi eliminando i costi legati al canone telefonico. Le tariffe con le quali è possibile connettersi alla rete avendo come punto di riferimento la Sim dati con internet senza limiti hanno un costo medio mensile inferiore.

La migliore offerta internet senza fili

Ad oggi, la migliore offerta internet senza fili è quella di Omnia24, l’operatore telefonico che fornisce servizi di connettività veloce per la casa e l’azienda su tutto il territorio nazionale attraverso l’avanzata tecnologia LTE (Long Term Evolution), ovvero il mobile di quarta generazione, anche chiamato 4G, sinonimo di internet ultraveloce.

Omnia24 nasce a Milano nel 2015 per permettere l’accesso alla rete anche a chi abita in zone dove la copertura internet è assente o dove le infrastrutture non consentono né alla banda larga né alla fibra di essere performanti. È nata così l’offerta Unlimited Top, che consente ai suoi clienti di avere una connessione veloce senza linea fissa (attiva entro 48 ore), che arriva via wireless e, con essa, la possibilità di navigare alla velocità di download di 150 Mbps.

L’offerta Unlimited TOP di OMNIA24

Il punto di forza di Unlimited Top è nel prezzo: a 24,90 euro invece di 29,90, gli utenti avranno a disposizione connettività illimitata con tecnologia LTE che può arrivare in qualsiasi zona d’Italia, anche dove l’ADSL tradizionale o la fibra non ci sono. Un prezzo stracciato che non nasconde sorprese: non ci sono costi nascosti e la fattura è di semplice lettura e pagamento. Il contributo di attivazione è completamente gratuito.

Nel piano mensile è compreso il router wireless Huawei B593s-22 per la connessione 4G LTE con la scheda SIM, un dispositivo dalle dimensioni talmente ridotte che può essere portato con sé in viaggio. Il router fornito gratuitamente da Omnia24 assicura una connessione senza linea fissa stabile, non soggetta a interferenze, che permette a diversi dispositivi di navigare contemporaneamente senza che ciò provochi rallentamenti o interruzioni. Il setting del router Huawei B593s-22 è veramente semplice e intuitivo: basta inserire la Sim nell’apposito alloggio, accendere il dispositivo e attendere il completamento della configurazione automatica.

Le conclusioni? Che l’offerta internet senza linea fissa con il miglior rapporto qualità prezzo è quella di Omnia24 perché è in grado di fornire una connessione illimitata a 24,90€ al mese senza costi nascosti e senza problemi di copertura.

Business

Internet senza linea fissa per le Aziende

Oggigiorno per avere una connessione internet non è più indispensabile l’esistenza di una rete fissa. Infatti sempre più aziende si stanno rivolgendo ad un mercato diverso, con connessione veloce senza linea fissa che presenta diversi vantaggi rispetto a quelle tradizionali.

Torna su